Fatti trovare dai tuoi clienti con GoogleMy Business.

Google My Business è una piattaforma creata appositamente per andare incontro alle esigenze delle aziende e aiutarle a gestire la propria presenza online, attraverso l’aggregazione di diversi strumenti, come Maps, Google Plus, Google Earth per consentire una migliore reperibilità di informazioni su esercizi commerciali e imprese.

Attraverso Google My Business le attività commerciali possono mettersi in contatto con i loro clienti e fornire loro un insieme di informazioni che riguardano non solo i prodotti e i servizi offerti, ma anche di più pratica utilità come gli orari e i giorni di apertura, l’indirizzo, le indicazioni stradali o il numero di telefono.

Google my business Crescita Digitale

Richiedi un preventivo gratuito

Realizzazione sito webRestyling sito webE-commerceGestione social networkPubblicità onlinePresenza sulle mappe di GoogleGestione News / blogCambio gestore servizio hosting

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

La geolocalizzazione di Google My Business per il Web Marketing.

I risultati di Google sono influenzati dalla localizzazione dell’utente, che avviene tramite l’indirizzo IP. Per cui se cerchiamo “fiorista”, la SERP restituirà del risultati geolocalizzati dei fioristi più vicini elencandoli in una lista con sette risultati, nominati con le lettere dell’alfabeto dalla A alla G e attraverso cui viene mostrata la loro posizione sulla mappa.

Questo permette quindi di avere visibilità sulla SERP tra i risultati locali.

Se un’azienda o un esercizio commerciale è presente su Google My Business il risultato sarà mostrato su Google+, sulle ricerche e su Maps, permettendo di farsi trovare indipendentemente dal dispositivo che l’utente sta usando.

La visualizzazione prevede un riquadro con l’immagine dell’azienda, la sua posizione sulla mappa e le informazioni principali, oltre le indicazioni stradali e le recensioni degli utenti.

I nostri servizi messi per Google+:

  •      Creazione e impostazione di una pagina Google+.
  •      Geolocalizzazione sulle mappe Google.
  •      Gestione della pagina.

Affida il sito della tua azienda ai nostri sviluppatori ed esperti SEO per farti trovare dai tuoi potenziali clienti sulle mappe di Google.