Realizzazione siti web “mobile-friendly”, facilmente navigabili da smartphone e tablet.

I dati statistici confermano che il numero di accessi alla rete tramite smartphone e tablet sta ormai sorpassando quelli effettuati da pc, per questo è importante che le aziende, per non perdere potenziali clienti, si conformino ai nuovi sistemi per la navigazione online.
Avete mai provato a fare una ricerca su un sito che non adatta la propria struttura grafica allo schermo del vostro smartphone? Se un utente non riesce a navigare il sito dal proprio smartphone, trovando difficoltà a visualizzare i suoi contenuti o il menu, molto probabilmente lo abbandonerà. Ciò si traduce nella perdita di un potenziale cliente, ma per ovviare al problema puoi affidarti al nostro servizio realizzazione siti web.

Ma che cos’è un sito Web Responsive? I siti web responsivi, si adattano alle dimensioni dello schermo di smartphone e tablet permettono ai contenuti di disporsi in modo armonioso, rendendoli più facile da usare e garantendo così una miglior esperienza per l’utente.

Realizzazione siti web responsivi

Richiedi un preventivo gratuito

Realizzazione sito webRestyling sito webE-commerceGestione social networkPubblicità onlinePresenza sulle mappe di GoogleGestione News / blogCambio gestore servizio hosting

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

Le nostre Strategie per progettare e creare Siti Web e Portali per ogni tipo di business

Attualmente il mercato corre attraverso la rete e sempre più spesso gli utenti ricercano informazioni sui prodotti e i servizi offerti da un’azienda su internet. La realizzazione di siti web diventa un passo fondamentale per differenziarsi dai competitor e attrarre nuovi clienti.

Il sito è uno strumento di marketing e costituisce il biglietto da vista online di un’azienda, per tale motivo è importante che sia, non solo piacevole esteticamente, ma anche facilmente navigabile dagli utenti, in modo che possano reperire tutte le informazioni che gli occorrono.

Per tale motivo la realizzazione siti web deve tenere conto di certe specifiche come la navigabilità e la facile comprensione della sua struttura. La struttura del sito internet ben congeniata è, inoltre, in grado di favorire il posizionamento ottimale sui motori di ricerca.

Ottimizziamo i contenuti SEO del sito in modo che siano subito compatibili con i motori di ricerca.

Il nostro servizio di ottimizzazione SEO del sito inizia con un colloquio tra l’azienda e il cliente per valutare come sviluppare i testi, in modo da approfondire il tema dell’attività e verso quale target di clienti ci si desidera rivolgere.

Una volta che il sito è stato creato non può essere abbandonato, ma deve essere costantemente aggiornato con news e notizie dell’azienda. Per questo motivo suggeriamo al cliente come potenziarne i contenuti, attraverso anche il collegamento del sito ai Social Network, in moda da favorire quanto più possibile le occasioni di contatto con i nuovi potenziali clienti.

.

primi nel posizionamento sui motori di ricerca

Attraverso il restyling e l’aggiornamento del tuo sito web rimettiamo in pista il tuo business

Spesso alcune aziende fanno fatica a farsi trovare su internet proprio perché il loro sito non è aggiornato, ben strutturato oppure perché il software con cui era stato creato è ormai diventato obsoleto.

Capita spesso, inoltre, che anche se un sito è nuovo o è stato fatto da pochi anni, non sia comunque ottimizzato per posizionarsi sulle prime pagine dei motori di ricerca, e non sia quindi aggiornato dal punto di vista della SEO.

Per riuscire a far ripartire la propria attività, spesso è necessario fare un restyling del sito, riprogettando la sua struttura e rielaborando i suoi contenuti in modo che possano risultare più graditi agli utenti e ai motori di ricerca.

Il nostro servizio di restyling siti web non comprende solo l’aggiornamento grafico del sito, ma anche l’ottimizzazione SEO per rendere reperibile il sito dai motori di ricerca come Google o Yandex.

.

Espandi il tuo sito verso il mercato estero grazie al nostro pacchetto di servizi “Primi all'estero”

Spesso molti pensano che avere un sito tradotto in diverse lingue sia sufficiente per posizionarsi anche sul mercato estero e suimotori di ricerca internazionali, come Yandex o Baidu. In realtà non è così, senza un lavoro di SEO basato sulle parole di ricerca straniere, non è possibile farsi trovare anche all’estero.

Il nostro servizio di implementazione per il mercato estero non prevede solo la traduzione del sito grazie all’ausilio delle nostre traduttrici madre lingua, ma anche la pianificazione di una strategia SEO che miri a individuare le parole chiave utilizzate all’estero per la ricerca di determinati prodotti e servizi.

Il nostro servizio di realizzazione siti web comprende:

  • la realizzazione siti web e siti e-commerce multilingua;
  • il restyling e l’aggiornamento di un sito esistente;
  • il servizio di hosting professionale;
  • l’ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO;
  • l’aggiornamento periodico delle news;
  • il collegamento con i Social Network aziendali.

Affida il sito della tua azienda ai nostri sviluppatori ed esperti SEO per farti trovare dai tuoi potenziali clienti in Italia e all’estero.