fbpx
Condizioni di Vendita

Questi termini e condizioni (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano i contratti di vendita corso Facebook Marketing per le PMI – 1° Livello Gestione professionale Facebook rilasciato da Crescita Digitale by Proxys Verona S.r.l., con sede Viale del Lavoro 33 (Est33) San Martino Buon Albergo, Verona – Italia (di seguito l’“Azienda”) ed il consumatore (di seguito il “Cliente”), venendone a costituire parte integrante.

Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dall’Azienda. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli ordini di acquisto inoltrati a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

AMBITO DI APPLICAZIONE

Il Sito fornisce un servizio di vendita via internet dei seguenti prodotti e servizi:

Corsi di formazione.

SERVIZIO CLIENTI

È possibile chiedere informazioni relative ai corsi scrivendo a deborah.tosi@crescitadigitale.com oppure contattando l’Azienda allo +39.045 87 81 160.

ORDINE E ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

L’acquisto dei prodotti e servizi disponibili on-line sul Sito avviene secondo le seguenti modalità:

  • selezionare la tipologia di bene (Corso).
  • inserire tutte le informazioni richieste relative alla fatturazione.
  • confermare l’acquisto.
  • completare il pagamento a mezzo bonifico bancario oppure con carta di credito tramite il servizio PayPal.

L’Azienda non riconosce alcun carattere vincolante ad offerte di acquisto inoltrate con modalità differenti da quelle precedentemente indicate.

L’invio dell’ordine implica accettazione piena e senza riserve delle Condizioni Generali in vigore al momento dell’invio dell’ordine stesso.

PREZZI, TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi indicati per ciascun prodotto nel Sito sono espressi in euro, IVA inclusa (ove questo è richiesto dalle regolamentazioni fiscali), e sono quelli indicati come in vigore al momento dell’invio dell’ordine.

Le modalità di pagamento per l’acquisto dei prodotti e servizi on-line prevedono, in alternativa al Bonifico Bancario, l’utilizzo di carta di credito appartenente ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard.

Il pagamento mediante carta di credito viene effettuato mediante il servizio PayPal con la garanzia della massima sicurezza grazie al sistema SSL.

ESCLUSIONE DALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il cliente non potrà esercitare il diritto di recesso per le forniture digitali effettuate su supporto non materiale (file audio, video, ebook), nell’ipotesi in cui l’esecuzione sia iniziata con il suo espresso consenso alla rinuncia del diritto di recesso.

TERMINI E PREZZI DI CONSEGNA

Il corso verrà fruito in una sede di volta in volta specificata, previo pagamento del servizio.

RESPONSABILITÀ

Le fotografie e i testi visualizzabili sul Sito e sono a puro titolo esemplificativo e possono essere difformi dal prodotto stesso. L’Azienda non può essere pertanto ritenuta responsabile per eventuali errori derivanti da queste immagini o testi illustrativi.

L’Azienda garantisce altresì che l’esecuzione del contratto avverrà in osservanza di brevetti, marchi, diritti di proprietà intellettuale e/o di autore appartenenti a terzi.

L’Azienda si impegna ad eseguire le attività oggetto del contratto con diligenza e buona fede.

L’Azienda non può essere ritenuta, inoltre, responsabile per violazione del contratto di vendita dei prodotti offerti on-line sul Sito in caso di mancanza o indisponibilità del prodotto o forza maggiore.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutte le informazioni riportate nel Corso sono riservate e protette.

Il Cliente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo, in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo, in tutto o in parte, le informazioni presenti nel corso.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Consapevole delle responsabilità anche penali per le false dichiarazioni, il Cliente dichiara e garantisce:

  • di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
  • di essere maggiorenne;
  • che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

VARIE

L’eventuale nullità di una o più singole clausole delle Condizioni Generali non comporta la nullità delle Condizioni Generali medesime e/o del relativo contratto di vendita.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Ferme restando le disposizioni inderogabili di legge, l’ordine di acquisto, il relativo contratto di vendita ed ogni diritto ed obbligo conseguente è disciplinato dalla legge italiana e qualsiasi relativa controversia sarà devoluta alla competenza in via esclusiva del Foro di Verona.